Home»FAQ Gymcleaner

FAQ: Gymcleaner

Domande frequenti sul detergente Gymcleaner SGR 1.9

GYMCLEANER SGR 1.9 è un detergente espressamente progettato per gli attrezzi fitness e palestra da Sport Performer srl, che vanta un’ultradecennale esperienza nella produzione di prodotti speciali per lo Sport, dal 1934.

GYMCLEANER SGR 1.9 rimuove i grassi, gli oli, il sudore e ogni altro liquido organico che si deposita sugli attrezzi a intenso contatto umano, quali manubri, panche, sellini, ecc. Tali depositi, se non rimossi regolarmente (come minimo una volta alla settimana), oltre a danneggiare gli attrezzi e a formare su di essi antiestetici aloni e macchie, possono dare sviluppo a ceppi batterici dannosi sia alla salute umana che all’ambiente (la conseguenza più evidente è l’emanazione di cattivi odori). GYMCLEANER SGR 1.9  ripristina la condizione di pulizia degli attrezzi, senza danneggiarli.

È sufficiente spruzzarne una piccola quantità, tramite la pompetta fornita con il flacone, direttamente sulla superficie dell’attrezzo poi strofinare leggermente con un panno morbido o un foglio di carta assorbente.

GYMCLEANER SGR 1.9 è formulato per agire efficacemente su superfici di gomma, di poliuretano, di PVC, di pelle liscia, metalliche e vetrose, senza danneggiarle o dare origine ad aloni. In caso di utilizzo su pelli si raccomanda solo di asciugare le superfici trattate con un panno morbido o con un foglio di carta assorbente, dopo averne rimosso i residui oleosi o organici, per evitare che una quantità eccessiva di prodotto venga assorbita dal materiale trattato. Non è indicato per superfici di lana, cotone, seta e viscosa, pelli scamosciate e nabuk.

GYMCLEANER SGR 1.9  non contiene sostanze PBT (Persistenti, Bioaccumulabili e Tossiche) o vPvB (molto Persistenti e molto Bioaccumulabili) e non è pericoloso per la salute o per l’ambiente ai sensi delle disposizioni della Direttiva 67/548/CEE e/o del Regolamento (CE) 1272/2008 (CLP). Perciò è sicuro per la salute, la casa, l’aria e l’Ambiente. In via precauzionale si raccomanda di non spruzzare intenzionalmente il prodotto sulla cute, sugli occhi e sulle mucose; inoltre, è raccomandabile tenerlo lontano dalla portata dei bambini, che potrebbero scambiarlo per un giocattolo o una bibita.

GYMCLEANER SGR 1.9 può essere usato anche per altre situazioni di intenso contatto umano con superfici di gomma, di poliuretano, di PVC, di pelle liscia, metalliche e vetrose, come quelle presenti in auto, camper, imbarcazioni, biciclette, motociclette, giocattoli e mobili di casa.

Non trovi la domanda?

Non trovi la risposta ai tuoi dubbi? Nessun problema, clicca sul pulsante qui sotto e compila il modulo di contatto. Ti risponderemo il prima possibile.

×

Vi informiamo che i nostri uffici e il nostro magazzino rimarranno chiusi per ferie dal 29/07/18 fino al 26/08/18 Rimuovi